How to install Trova la mia auto 1.3 mod apk for bluestacks



Trova la mia auto.apk 1.3
Name: Trova la mia auto.apk
ID: com.mobile.lisa.whereismycar
Version: 1.3
Size: 3.5 Mb



Trova la mia auto Screenshots

How to get Trova la mia auto 1.3 unlimited apk for pc
How to install Trova la mia auto patch 1.3 apk for laptop
How to install Trova la mia auto 1.3 unlimited apk for pc

How to setup Trova la mia auto apk for android

- For Android 4.0 or higher:
Please to Settings, look down to Security, and select Unknown sources. Choosing this choice will enable to install apps download from the internet.
- For devices running on lower Android 4.0:
Please go to Settings - open the Applications option, and select Unknown sources, click OK on the popup alert.

Trova la mia auto Description

Quante volte hai dimenticato dove hai parcheggiato l'auto e hai perso tempo per ritrovarla?
Quante volte devi spiegare a familiari e amici dove hai parcheggiato l'auto?
Capita a tutti di essere un pò distratti quando si esce dall'auto, ma con l'app "Trova la mia auto" il problema è risolto.
L'app ha tre funzionalità principali:
- "Salva posizione auto" -> Dopo aver abilitato il GPS individua la posizione in cui ti trovi in quel momento e salva la posizione dove hai parcheggiato la macchina
- "Trova la mia auto" -> Recupera la posizione salvata in precedenza e al click sull'icona dell'auto attiva il navigatore che vi guiderà fino al parcheggio della vostra auto
- "Condividi posizione" -> Permette l'invio della posizione del parcheggio ad amici tramite applicazioni come Whatsapp

What's new in Trova la mia auto 1.3

04/01/2016 Modifica gestione segnale gps e visualizzazione su mappa
21/12/2015 Correzione bug permessi relativi alla versione Android Marshmallow
Trova la mia auto | 10 Reviewers | | Rating: 4.6

Download Trova la mia auto 1.3 APK



Search terms:
How to download Trova la mia auto lastet apk for bluestacks
How to use Trova la mia auto unlimited apk
How to mod Trova la mia auto 1.3 apk
How to get Trova la mia auto unlimited apk

Previous
Next Post »